…vi presento Giovanni


Il progetto politico di Territorio, unito a quello de Il Megafono di Rosario Crocetta, porterà a risultati sempre maggiori in favore della collettività. E’ quanto rilevato ieri sera nel corso del direttivo provinciale di Territorio che è servito a sviluppare un’analisi del voto alla luce dei risultati elettorali per le Politiche 2013. Ribadendo l’ampia soddisfazione per i risultati ottenuti anche in provincia di Ragusa e a livello regionale della lista Il Megafono, sostenuta pure da Territorio, il direttivo provinciale ha plaudito all’impegno del governatore Crocetta in Sicilia e al lavoro svolto per le elezioni proprio con la nuova lista. Dopo questo primo passaggio, alla presenza del presidente provinciale avv. Michele Sbezzi, del segretario provinciale Giovanni Cosentini e del deputato regionale on. Nello Dipasquale, ci si è soffermati sulle prossime elezioni Amministrative che vedranno Territorio protagonista con propri candidati a sindaco.
giovanni chi..? come diceva toto’…ma mi faccia il piacere……..politici da fiera…..
La politica continua a non capire…..Giovanni Cosentini è sulla scena da decenni, penso sia ora di guardare avanti. Mi auguro che dopo la sonora bocciatura alle comunali si decida a cambiare lavoro.
Quindi continuità con la giunta Dipasquale…quindi cementificazione, strade colabrodo, differenziata anno zero, acqua inquinata ecc ecc