Tour de force di Giuseppe Conte

>

Tre comizi, a Catania, a Gela e a Palermo, e incontri con la cittadinanza in tutte le provincie siciliane. “Più che un tour, quello programmato da Giuseppe Conte in Sicilia  è un vero  tour-de-force Visto che arrivano richieste da attivisti, candidati e cittadini di  prevedere una visita di Conte nella loro città, o piccolo paesino ‘anche solo per un veloce caffè’. Ovvio che è impossibile. Per cercare di non scontentare nessuno  si è cercato di fare un tour in tutte le province. Come sembrano certificare  i sondaggi, il M5S è il primo partito in Sicilia e  Conte dovrebbe dare un’ulteriore fortissima spinta per vincere la fondamentale battaglia per la Sicilia”. Ancora da definire le piazze dove il presidente M5S terrà i comizi, e le strade e le piazze dove incontrerà i cittadini. Queste le tappe.

Giovedì 15 Settembre. Arrivo a Catania, dove, alle 21, 30 terrà un comizio.

Venerdì 16 settembre. Seconda tappa alle 9,30 a Messina per un incontro con i cittadini. Breve pausa del tour siciliano per un toccata e fuga a Reggio Calabria, dove alle 11,30 è prevista una visita al museo. Ritorno in Sicilia nel pomeriggio per incontri con i cittadini a Siracusa, ore 17, e a Ragusa, ore 19,30. Alle 21, 30 è previsto il secondo comizio, a Gela, città del candidato presidente Di Paola.

Sabato 17 Settembre.  Incontro con i cittadini alle ore 10 a Enna, alle 12 a Caltanissetta, alle 16 ad Agrigento, alle 18,30 a Trapani e chiusura a Palermo alle ore 22 con un comizio.

di Direttore12 Set 2022 18:09