Elezioni Santa Croce, Schembari presenta la lista #civuoleilsindaco

Lucio Schembari ha presentato i coprotagonisti del suo progetto politico per quello che sarebbe il suo nuovo mandato da sindaco per la città di Santa Croce Camerina; in una Biblioteca Comunale piena di sostenitori, il farmacista ha introdotto la sua squadra di candidati consiglieri e assessori designati.

Tutti i nomi della lista hanno avuto di prendere in mano il microfono e presentarsi al pubblico; tanti i volti nuovi, come sottolinea lo stesso Schembari, parlando di “una squadra di giovani che hanno tanta voglia di cambiamento e di rinnovamento della politica in città. Basta con la vecchia politica chi di è al palazzo di città da 30 anni. A Santa Croce ci sono giovani capaci di dare un volto nuovo”.

Poi, pillole di programma elettorale; in particolare, Schembari si è concentrato sul tema della gestione dell’acqua, affermando quanto segue: “se votate il centrosinistra, vi ritroverete ancora una gestione privata dell’acqua, e non più fino al 2023, ma con un prolungamento del contratto per la gestione privata di un bene prezioso come l’acqua”.

I nomi della lista #civuoleilsindaco, a supporto del progetto capitanato da Lucio Schembari. Per i candidati al Consiglio Comunale: Luca Agnello, Enzo Brancato, Francesca Lucia Bocchieri, Santina Caccamo, Orazio Emmolo, Caterina Gambino, Tony Mandarà, Tina Mauro, Gaetano Pernice, Giovanni Spadola, Chiara Zago, Luca Zisa. Gli assessori comunali designati sono Carmelo Portelli e Giuseppe Di Martino.

di Carmelo Dipasquale14 Mag 2017 13:05