Modica ed il ferimento Galanti, nuova ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Giuseppe Cona

I Carabinieri della Compagnia di Modica hanno tratto in arresto Giuseppe Cona, catanese, classe ’80, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, emessa dal Tribunale di Ragusa, per i seguenti reati: lesioni personali e detenzione e porto illegale di arma da fuoco.

Giuseppe Cona, il 10 maggio 2016, era già stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai Carabinieri di Modica, che dopo un’incessante attività di indagine, erano riusciti ad individuarlo quale autore del ferimento di Michael Galanti, il giovane pozzallese che durante la notte del 7 maggio 2016 si era presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Modica poiché attinto da un colpo di arma da fuoco al polpaccio.

Si scoprì che l’aggressione avesse a che fare con motivi inerenti gli stupefacenti. A seguito delle indagini dell’Arma, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Ragusa, con l’odierna ordinanza, Giuseppe Cona, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Palagonia per i reati di cui sopra.

 

 

 

 

di Redazione20 Lug 2016 11:07
Pubblicità