Forza Italia Ragusa, sen. Mauro: “Con mia nomina a commissario provinciale nuovo percorso organizzativo del partito”

“Rin­gra­zio il com­mis­sa­rio re­gio­na­le di Forza Ita­lia, on. Gian­fran­co Miccichè, per la fi­du­cia ac­cor­da­ta­mi no­mi­nan­do­mi com­mis­sa­rio pro­vin­cia­le del par­ti­to. Sono con­sa­pe­vo­le che in ques­to mo­men­to di crisi per la fun­zio­ne dei par­ti­ti, rior­ga­ni­z­za­re la strut­tu­ra pro­vin­cia­le sarà un im­pe­g­no arduo, ma sono al­tret­tan­to con­vin­to che vo­len­do dare voce ed espres­sio­ne is­ti­tu­zio­na­le ai prob­le­mi quo­ti­dia­ni dei nos­tri con­cit­ta­di­ni, Forza Ita­lia a Ra­gu­sa sarà lo stru­men­to miglio­re per sta­na­re la mala am­mi­nis­tra­zio­ne”. Lo di­chia­ra il sen. Gio­van­ni Mauro, neo com­mis­sa­rio di Forza Ita­lia per la pro­vin­cia di Ra­gu­sa.
“L’ec­ces­si­va tas­sa­zio­ne im­pos­ta dai Co­mu­ni e l’ostilità della Re­gio­ne che mor­ti­fi­ca l’operosità del nos­tro ter­ri­to­rio – con­ti­nua Mauro – sono i mali che col­pis­co­no le nos­tre capacità di svi­lup­po. Forza Ita­lia combatterà con­tro i com­mis­sa­ria­men­ti re­gio­na­li e gli spre­chi della cat­ti­va am­mi­nis­tra­zio­ne, for­nen­do nuove linee guida per miglio­ra­re la qualità della vita”.
“Fon­d­amen­ta­le sarà l’ap­por­to delle nuove leve – con­clu­de il se­na­to­re – per­ché, come ho sem­pre sos­te­nu­to, il par­ti­to deve as­su­me­re un ca­r­at­te­re in­clu­si­vo, sì, ma so­pr­at­tut­to aper­to ai con­tri­bu­ti dei gio­v­a­ni che rap­pre­sen­ta­no un pa­tri­mo­nio di idee dal po­ten­zia­le sfrut­ta­to male in pas­sa­to e sul quale, in­ve­ce, si in­ten­de in­ves­ti­re con serietà e im­pe­g­no”.

di Redazione08 Gen 2016 17:01
Pubblicità