Forza Italia Ragusa, sen. Mauro: “Con mia nomina a commissario provinciale nuovo percorso organizzativo del partito”

“Ringrazio il commissario regionale di Forza Italia, on. Gianfranco Miccichè, per la fiducia accordatami nominandomi commissario provinciale del partito. Sono consapevole che in questo momento di crisi per la funzione dei partiti, riorganizzare la struttura provinciale sarà un impegno arduo, ma sono altrettanto convinto che volendo dare voce ed espressione istituzionale ai problemi quotidiani dei nostri concittadini, Forza Italia a Ragusa sarà lo strumento migliore per stanare la mala amministrazione”. Lo dichiara il sen. Giovanni Mauro, neo commissario di Forza Italia per la provincia di Ragusa.
“L’eccessiva tassazione imposta dai Comuni e l’ostilità della Regione che mortifica l’operosità del nostro territorio – continua Mauro – sono i mali che colpiscono le nostre capacità di sviluppo. Forza Italia combatterà contro i commissariamenti regionali e gli sprechi della cattiva amministrazione, fornendo nuove linee guida per migliorare la qualità della vita”.
“Fondamentale sarà l’apporto delle nuove leve – conclude il senatore – perché, come ho sempre sostenuto, il partito deve assumere un carattere inclusivo, sì, ma soprattutto aperto ai contributi dei giovani che rappresentano un patrimonio di idee dal potenziale sfruttato male in passato e sul quale, invece, si intende investire con serietà e impegno”.

di Redazione08 Gen 2016 17:01
Pubblicità