I carabinieri, dopo ore di ricerche, ritrovano persona scomparsa

Si era allontanata da casa senza dare più proprie notizie, per questo, i familiari, preoccupati, si sono rivolti ai Carabinieri della Stazione di Ispica, denunciandone la scomparsa.
Immediatamente, i Carabinieri hanno attivato le procedure di ricerca, diramando a tutte le pattuglie presenti sul territorio la descrizione della donna.
La Centrale Operativa della compagnia Carabinieri di Modica, informata della scomparsa, effettuava continuamente tentativi di rintraccio del numero di cellulare della donna mediante il sistema 112 NUE che permette la localizzazione delle utenze telefoniche in caso di emergenza.
Le ricerche sono andate avanti per tutto il giorno, impegnate diverse pattuglie di militari dell’Arma che, attentamente, hanno perlustrato tutta la giurisdizione.
Nella mattinata di ieri, finalmente, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Modica, ha rintracciato la donna mentre, disorientata ma in buone condizioni di salute, passeggiava per dei campi della frazione Cava d’Aliga.
Concluse positivamente le ricerche, i militari dell’Arma hanno riportato a casa la donna, rasserenando tutti i familiari.

 

di Redazione05 Apr 2014 17:04
Pubblicità