Furto hi-tech

centro comm Gli uomini della Squadra Volanti della Polizia di Stato sono intervenuti questa mattina al momento dell’apertura presso uno dei più rinomati negozi che commercializza prodotti hi-tech sito all’interno di uno dei centri commerciali della Provincia Iblea. Il Direttore del negozio al momento di aprire si è subito accorto che qualcuno avesse svaligiato le vetrine e gli scaffali dove erano esposti prodotti di ultima generazione di ingente valore e per questo ha richiesto l’intervento del personale specializzato della Polizia di Stato.

Sul posto oltre alle Volanti, venivano inviati, la Squadra Sopralluoghi della Polizia Scientifica e gli investigatori della Squadra Mobile che hanno da subito acquisito importanti elementi d’indagine che in queste ore vengono valutati.

L’intervento della Polizia di Stato, anche grazie all’ottima collaborazione del Direttore che ha fornito tutti gli elementi utili in suo possesso, è stato rapidissimo per non recare ulteriori danni economici, considerato che dietro le porte numerosi erano i clienti che in questo periodo fanno i loro acquisti di prodotti hi-tech.

Nelle more del sopralluogo gli scaffali si riempivano nuovamente dei prodotti tanto richiesti come regali natalizi ed il negozio ha potuto riprendere l’attività e nel contempo contare i danni di rilevanti ancora da quantificare.

Le indagini della Squadra Mobile, sulle quali vige il massimo riserbo, continueranno nelle prossime ore senza alcuna sosta, al fine di risalire al più presto ai responsabili del furto ai danni di una società che offre in provincia numerosi posti di lavoro e che ha subito un danno enorme soprattutto considerato il periodo.

 

di Direttore12 Dic 2013 20:12
Pubblicità