Nuovi comandanti Gdf a Modica e Pozzallo

Ten. Tagliabue

Le Tenenze di Modica e Pozzallo accolgono i nuovi Comandanti. Il Ten. Tagliabue Matteo Bruno, dal 22.07.2013, ha assunto, infatti, il comando della Tenenza Guardia di Finanza di Modica, sostituendo il Ten. Angelo Dumo, trasferito presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Catania.

Il Ten. Tagliabue, 25 anni, è originario di Ciriè (TO) ed è al suo primo incarico di Comando,  dopo aver conseguito la Laurea specialistica in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria, presso l’Università degli Studi di Bergamo.

Ten. Masciullo (2)Il Ten. Masciullo Andrea, anch’egli di 25 anni, dal 10.08.2013, ha invece assunto il Comando  della Tenenza di Pozzallo ed è originario di Galatina (LE).
Entrambi gli Ufficiali, assicurando il massimo impegno e dedizione al servizio, hanno avuto il benvenuto da parte del personale dei rispettivi Reparti e dal Comandante Provinciale, Col. t. ISSMI Alessandro Cavalli anche lui da poco insediatosi a capo delle Fiamme Gialle iblee.Come il collega di Modica, è al suo primo incarico di Comando presso un Reparto del Corpo dopo aver conseguito la stessa Laurea specialistica, una volta terminata l’Accademia della Guardia di Finanza.  Il Ten. Masciullo ha dato il cambio al Tenente Silvia Patrizi, assegnata ad altro Reparto alla sede di Roma.

di Direttore12 Ago 2013 17:08
Pubblicità