Amministrative Ragusa, anche Megafono ha il suo candidato: Emanuele Occhipinti

occhipinti megafonoIl Movimento Megafono ha deciso di presentare un suo candidato alle primarie del centrosinistra, sempre ammesso che si tengano ancora.
Scrivono in un comunicato:
“Coerentemente alla decisione assunta dal tavolo regionale, il MEGAFONO, presenta e mette a disposizione della coalizione il dott. Emanuele Occhipinti quale candidato a Sindaco della Città di Ragusa.
Riteniamo, in questa maniera, di contribuire con una proposta forte e di sicuro spessore morale e professionale, al rinnovamento amministrativo e politico della città poiché con Emanuele Occhipinti, esemplare espressione della società civile che prosegue e innova la migliore tradizione iblea, si dà voce e spazio, fra l’altro, al prezioso mondo associazionistico e imprenditoriale di Ragusa, che darà il proprio sostegno mediante anche la presentazione di liste civiche.
Con questa candidatura vogliamo dare un concreto apporto all’azione politica, da noi concepita non quale mezzo di scontro, di polemiche o di generiche proteste ma quale occasione concreta di dialogo e di servizio alla collettività nonché strumento, nella costante ricerca di soluzioni, per dare risposte concrete ai mille bisogni della comunità cittadina, oggi più che mai attraversata da sofferenze e difficoltà economiche e sociali.
Il Movimento e il candidato esprimono, sin da ora, la disponibilità a operare convergenze con le altre forze di centrosinistra, attraverso metodi di confronto democratico o attraverso l’individuazione di un percorso unitario”.

di Redazione09 Apr 2013 20:04