Aggiornamento. Un morto ed un ferito grave nell’incidente di stamane
Questa mattina, alle 10.40, sulla rotatoria di via Anfuso, all’incrocio tra via La Pira e via Epicarmo, si è verificato stato un altro incidente mortale, nel quale ha perso la vita D. G. di anni 74 nato a Chiaramonte e residente a Ragusa.
la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti che hanno, però, sequestrato le tre auto.
Le vetture coinvolte sono:
Una Ford Fiesta condotta da D. G., di Chiaramonte, di anni 74. Deceduto.
Una Citroen C1, condotta da C. S. di anni 70, nato a Giarratana e rsidente a Ragusa. Questi ha subito lesioni guaribili in 60 giorni.
Una Nissan Micra, condotta da S. J. di 24 anni di Ragusa, ma residente a Chiaramonte. La condizione di questa persona, ancora non la si conosce, in quanto deve esser refertato.
Sul luogo sono prontamente intervenute delle pattuglie della Municipale, della Polizia stradale e i Vigili del Fuoco, che sono stati costretti ad tagliare le lamiere per estrarre il corpo del conducente della Citroen.
Pare che la causa dell’incidente sia da imputare al fondo bagnato della strada.
[…] Un altro incidente mortale a Ragusa. Un uomo di 75 anni,le cui iniziali sono D. G., ha perso la vita in uno scontro con altre due auto. L’incidente è avvenuto, ancora una volta, nella rotaroria tra via Epicarmo e via La Pira, poco prima del cavalcavia che conduce in via Zama. Questa mattina alle 10.48 la Polizia municipale è stata allertata. Le cause sono in via d’accertamento, molto probabilmente il fondo stradale, reso viscido dalla pioggia, ha giocato un ruolo decisivo, anche se non si esclude un malore vista l’età avanzata del deceduto. […]