“Ragusa in Movimento” contro le sterpaglie: “necessario intervenire in Via Mariannina Schirinà”

È una vera e propria campagna contro sterpaglie ed erbacce quella intrapresa da “Ragusa in Movimento”, che continua a raccogliere segnalazioni di privati cittadini che “con grande attenzione, in questo periodo, stanno mettendo in rilievo tutta una serie di defaillance da parte dell’Amministrazione comunale”.

Una critica all’amministrazione dunque, che passa dalle piazzette e la cura degli spazi pubblici; come nel caso della piazzetta di Via Mariannina Schininà. Sullo stato della piazzetta è intervenuto il presidente dell’associazione Ragusa in Movimento, Mario Chiavola.

E sulle sterpaglie della già citata piazzetta, Chiavola aggiunge che “siccome le temperature si stanno alzando sempre di più sarebbe opportuno intervenire prima che si verifichi qualche problema. Bisogna evitare che accadano situazioni spiacevoli. E perché ciò succeda è indispensabile che gli operai incaricati dal Comune si attivino con lo scopo di eliminare ogni possibile fonte di pericolo oltre a creare le condizioni più adeguate per il necessario decoro”.

di Redazione17 Mag 2017 15:05
Pubblicità