Ippica: Giovanissima ragusana in evidenza

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>

Si sono svolti ad Agusta i Campionati Regionali FISE. A concludere la tre giorni di gare, domenica 2 giugno, è stata la competizione di salto ostacoli. Tra le tante squadre partecipanti si è particolarmente distinta la performance della Società Ippica Ragusana, che ha schierato cinque giovanissime e promettenti amazzoni e precisamente: Azzurra Migliorisi, Cristina Spina, Alessandra Campo, Lisa Orecchio, Sofia Agosta e Flavia Iabichella

Una menzione speciale va alla giovane Azzurra Migliorisi, che ha brillato nella categoria Children. A soli 11 anni, Azzurra ha saputo dimostrare talento e determinazione, conquistando il secondo gradino del podio e riportando a casa una medaglia ambita che mancava alla Società da qualche anno. Questo successo è stato reso possibile non solo grazie alla sua passione, ma anche all’indispensabile supporto e guida dei suoi allenatori, Mario Scribano e Matilde Boscarelli, che seguono con attenzione la crescita e lo sviluppo tecnico della giovane atleta.

Azzurra monta Pepito, il suo fedele compagno di avventure, con cui ha instaurato un legame speciale che si riflette nella sintonia e nella brillantezza delle loro esibizioni. I risultati complessivi delle giovani amazzoni della Società Ippica Ragusana sono stati eccellenti, dimostrando il grande lavoro e la dedizione messa in campo da tutto il team.  Questi tre giorni di gare hanno segnato un’importante tappa nel percorso di crescita degli atleti, confermando ancora una volta che la combinazione di talento, dedizione e supporto giusto porta sempre a risultati eccellenti.

di Direttore04 Giu 2024 14:06
Pubblicità