Il futuro di Aerolinee Siciliane

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>

È previsto per domani, sabato 25 maggio, alle ore 10.30, presso la sala AVIS di Ragusa, un incontro aperto al pubblico durante il quale verrà presentato il progetto di Aerolinee Siciliane.  La società ad azionariato popolare mira a occupare il ruolo di compagnia aerea di bandiera della nostra isola operando da tutti gli aeroporti siciliani. Nel progetto si parla anche di manutenzione aerea, un settore in crescita esponenziale che potrebbe essere inserito negli enormi spazi a disposizione nello scalo casmeneo.
Sarà il presidente del comitato degli azionisti, l’ing. Leonardo Licitra, a spiegare la formula amministrativa prescelta dalla compagnia aerea e la conseguente necessità di coinvolgere il maggior numero di imprenditori.
L’intento è quello di dare vita ad una compagnia che sia davvero al servizio dei siciliani offendo prezzi giusti, senza speculare su chi si trova in difficoltà. Saranno presenti anche altri soci che non solo racconteranno la loro esperienza, ma faranno capire quali sono le reali convenienze dell’azionista di Aerolinee Siciliane.

di Direttore24 Mag 2024 17:05
Pubblicità