Vittoria. Rapina al bar tabacchi della stazione

Alle 20.45 di ieri su segnalazione al 113 la Volante del Commissariato di Polizia di Vittoria è intervenuta presso il bar della stazione ferroviaria per rapina.
Il titolare dell’esercizio pubblico, un vittoriese di 30 anni, ha riferito agli Agenti che poco prima un individuo col volto travisato era entrato all’interno del bar ed aveva esploso un colpo di pistola in aria, si era diretto verso di lui e gli aveva intimato di consegnare i soldi. Appropriatosi del bottino il malvivente si avviava verso l’uscita ed esplodeva un altro colpo di pistola in aria; una volta fuori saltava a bordo di uno scooter alla cui guida si trovava un complice ad attenderlo e si allontanavano entrambi per via Volontari della Libertà.
Sul posto sono intervenute le pattuglie di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Vittoria e della Squadra Mobile di Ragusa oltre alla Polizia Scientifica che fino a tarda notte ha effettuato i rilievi e prelevato i due bossoli di pistola esplosi.
Entrambi i colpi d’arma da fuoco sono stati indirizzati verso il soffitto e tra le persone presenti all’interno del bar al momento della violenta irruzione non si è registrato alcun ferito. Le indagini sono in corso.

di Redazione27 Gen 2017 17:01
Pubblicità