Scuole di Vittoria a prova di freddo, sopralluogo per gli impianti di riscaldamento

Ancora stretta la morsa del gelo sul nostro Paese: solo con questa settimana dovremmo cominciare a vedere la temperatura riprendersi.
Nel frattempo ci si mette al riparo, laddove sia veramente necessario; a tal proposito, oggi il sindaco Giovanni Moscato e l’assessore alla Pubblica Istruzione Gianluca Occhipinti hanno effettuato un sopralluogo negli istituti scolastici per verificare il corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento .
Le dichiarazioni del primo cittadino: “oggi ci siamo recati in diversi istituti per confrontarci con i dirigenti scolastici e appurare il funzionamento degli impianti di riscaldamento. Abbiamo effettuato, invitando al sopralluogo i rappresentanti del consiglio d’istituto, diverse verifiche con i nostri tecnici per individuare eventuali criticità”.
A quanto pare, un sopralluogo di una certa utilità, viste per esempio le necessità della scuola Caruano, per la quale si è “provveduto a dotare le due classi non raggiunte dall’impianto di pompe di calore e stiamo proseguendo i lavori di manutenzione straordinaria del sistema di riscaldamento con l’ausilio di una ditta specializzata per ripristinare la piena funzionalità”.

di Redazione10 Gen 2017 16:01
Pubblicità