Il Natale dei ragazzi dell'Anffas onlus di Modica

L’Anffas Onlus di Modica si prepara a trascorrere un Dicembre all’insegna della condivisione e della gioia di stare insieme grazie ad una serie di appuntamenti che ci accompagneranno sia prima che dopo Natale.
Innanzitutto abbiamo il piacere di invitarvi allo spettacolo teatrale, interamente sceneggiato dai nostri ragazzi, che si terrà il 16 Dicembre, presso i Salesiani (ex collegio) a Modica Alta dalle ore 20:00 in poi.
Lo spettacolo “Ciauru ri tradizioni (u Natali rei siciliani)” mette simpaticamente a confronto le tradizioni di ieri con quelle più attuali, il Sud con il Nord, e vi farà tornare indietro di qualche generazione grazie ad una riproposizione di balli, canti, pratiche e mestieri che oggi sembrano quasi dimenticati.
Il 17 e il 18, sia di mattina che di pomeriggio, ci troverete invece alla galleria Solaria, impegnati insieme a Telethon a sostenere la ricerca.
Per quanto riguarda gli appuntamenti che si terranno presso la nostra sede, il 23 ospiteremo la santa messa natalizia dalle 18.40, mentre il 29 avremo il piacere di accogliere gli ospiti della cooperativa TuriApara a partire dalle 16:00, per la consueta tombolata.
Infine, saluteremo insieme le feste che, immancabilmente, se ne vanno con una befana d’eccezione, la BefanAnffas, che ha in serbo tante sorprese per grandi e piccini a partire dalle ore 18:00, sempre presso la nostra sede.
anffas

di Redazione09 Dic 2016 12:12
Pubblicità