La redazione di Lercio sbarca a Ragusa domenica

Nessuna selezione all’entrata, a meno che non siate Checco dei Modà. Al Prima Classe di via Ercolano arriva “Lercio live”, il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it. Domenica 11 dicembre, una delegazione del più famoso e premiato sito satirico italiano porterà dunque a Ragusa il suo show. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e freddure accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all’insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione. Da freschi vincitori, per il secondo anno consecutivo, di tre premi ai Macchianera Internet Awards (Miglior sito, miglior sito satirico e miglior battuta) gli autori di Lercio vi terranno compagnia per una bella serata (inizio ore 21) al termine della quale verrà sorteggiato il vincitore di una batteria di pentole in acciaio inox 18/10.
Scherzi a parte, ci sarà da divertirsi in questa serata nata dalla sinergia fra l’agenzia di organizzazione eventi Studio 44 di Anna Balistrieri e dal Prima Classe che conferma la sua natura di locale trasversale e di riferimento nel panorama ragusano per quanto riguarda la musica e l’intrattenimento di qualità.
Fondamentale per l’organizzazione e la gratuità dell’evento, la partecipazione come sponsor di Terranova, uomo/donna/bambino in via Achille Grandi 34 a Ragusa; Conad Sallemi di via Malfitano 9, La Sartoria tattoo e piercing di via Sacra Famiglia 7-9, Studi Radiologia Gibilisco e il Residence dei Viali di via Ferrucci.

di Redazione07 Dic 2016 17:12
Pubblicità