Mercato Ortofrutticolo di Vittoria, approvazione del regolamento in tempi brevi?

Una questione annosa, che tiene banco a Vittoria da anni (se non decenni), si tratta dell’approvazione del regolamento per il Mercato Ortofrutticolo vittoriese, su cui l’amministrazione Moscato potrebbe dare un’accelerata.

Ad affermarlo è il consigliere comunale di Riavvia Vittoria, Giuseppe Scuderi: “la maggioranza è al lavoro per approvare il regolamento del mercato ortofrutticolo. Un provvedimento che la città aspetta da quasi 40 anni e grazie all’amministrazione guidata dal sindaco Moscato finalmente diventerà realtà”.

Tali dichiarazioni di Scuderi arrivano a seguito della seduta consiliare di ieri, 26 luglio, durante la quale sarebbero stati approvati i primi 19 articoli del regolamento. A tal proposito, Scuderi ha anche affermato ciò che segue: “martedì siamo rimasti in Consiglio comunale fino alle 3 per approvare i primi articoli del regolamento. Nonostante le continue richieste di aggiornamento e rinvio, la maggioranza è rimasta compatta in aula, approvando i primi 19 articoli che riguardano il sistema di gestione della struttura. È uno strumento che la città attende da 40 anni che finalmente vedrà la luce grazie all’impegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Moscato e dai gruppi di maggioranza”.

Ovviamente non è finita qui: saranno necessarie altre sedute in merito. Ragion per cui, i lavori proseguiranno nella seduta del prossimo 9 agosto.

di Redazione27 Lug 2016 11:07
Pubblicità