Vittoria, arrestato tunisino ubriaco e violento

Un uomo, originario della Tunisia, è stato ieri sera tratto in arresto per i violenti disordini a cui ha contribuito a dar luogo presso il quartiere Trinità a Vittoria, dove le forze dell’ordine sono intervenute a seguito di una segnalazione (avvenuta intorno alle 19:30).

Le volanti del commissariato di Polizia di Vittoria sono state le prime ad intervenire: gli agenti hanno constatato che due extracomunitari scaraventavano verso i passanti, fossero essi pedoni o automobilisti, i sacchi di rifiuti che prelevavano da terra dopo avere ribaltato uno dei grandi contenitori dell’immondizia. Fra le altre cose, i due si divertivano a lanciare in varie direzione alcuni cartelli di segnaletica stradale per l’esecuzione di lavori di scavo, rappresentando un grave pericolo per le persone che si trovavano a transitare da quella strada.

Alla vista degli agenti, i due non hanno accennato a calmarsi, anzi: mentre uno tirava fuori un coltello, l’altro spaccava una bottiglia di vetro, procurandosi così un’arma da taglio sul momento. Sul posto è anche sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri.

L’uomo armato di bottiglia, Mohamed Gader, 22 anni, è stato alla fine immobilizzato e portato via (adesso per lui si sta valutando il provvedimento di espulsione), ma il suo compare è riuscito a farla franca.

di Redazione27 Lug 2016 11:07
Pubblicità