Blitz a casa, Carabinieri arrestano spacciatore

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Ragusa hanno arrestato un ragusano per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: si tratta di Ciro Chillano (31 anni), nato e residente a Ragusa., e già noto alle forze dell’ordine.

Durante un servizio perlustrativo mirato alla repressione dei reati in materia di spaccio di stupefacenti, i militari hanno notato un gran vocio ed un forte odore di marijuana fumata uscire da una finestra della casa del soggetto sita al primo piano. Da cui, la decisione di entrare nell’appartamento; Chillano, prima di aprire la porta ha cercato di risistemare la stanza in tuta fretta, nascondendo alla meno peggio le prove della sua attività.

Una volta entrati, i carabinieri hanno trovato una decina di ragazzi seduti su alcune poltrone ed una nube di fumo con un persistente odore di marijuana appena fumata. Mentre i carabinieri effettuavano un’attenta perquisizione all’interno dell’abitazione, sono stati trovati (occultati all’interno di un recipiente di plastica, chiuso in un mobile bar all’interno del salone), 110 grammi di marijuana. Inoltre nella camera da letto del soggetto è stata rinvenuto altro hashish e due coltelli da cucina utilizzati per il taglio della droga.

Ciro Chillano è agli arresti domiciliari.

di Redazione14 Lug 2016 11:07
Pubblicità