Santa Croce, ancora droga: un giro di cocaina da almeno 7.000 euro

Nuovi arresti della Polizia a Santa Croce: questa volta sono finiti in manette due albanesi che trafficavano in cocaina. I due, Skender Sheshi e Dashnor Tosku, erano riusciti a mettere su un giro d’affari da almeno 7.000 euro (tale è la somma di denaro sequestrata dalle forze dell’ordine) grazie al traffico di cocaina.

Da qualche settimana, i due albanesi erano stati notati in zona via Caucana mentre a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata venivano avvicinati da loro connazionali ed altri italiani conosciuti come assuntori di cocaina. Sono bastati alcuni servizi di osservazione dei due albanesi per verificare i luoghi dove potessero detenere la droga. I pedinamenti hanno condotto i poliziotti presso l’abitazione dei due, nelle campagne del santacrocese, ed alla serra poco distante dove veniva nascosta la droga.

Le attività d’indagine hanno permesso di portare al sequestro di 20 grammi di cocaina e della somma di denaro di cui sopra: i due sono stati condotti in carcere e verranno giudicati “per direttissima”.

di Redazione16 Giu 2016 13:06
Pubblicità