Jobbing Centre Ragusa e “Sicilia nel calice”, alla scoperta dei vini dell’Etna

Nuovo appuntamento previsto con Jobbing Centre Ragusa e “Sicilia nel calice”, previsto per venerdì 17 giugno nella sede di Puntarazzi (a partire dalle 20:30).

Questa volta al centro del tavolo (e pronti per la degustazione) vi saranno i vini dell’Etna, per un appuntamento che unisce due cose che il mondo sa apprezzare della Sicilia: il mitico vulcano e i nostri vini. Presenti sei etichette riconducibili a tre aziende.

In particolare, riflettori puntati stavolta sui vini delle Tenute Moganazzi, su quelli delle aziende agricole Vincenzo Trigona e sui vini dell’azienda vitivinicola Incarrozza. Ancora una straordinaria avventura enogastronomica alla scoperta di tutti gli aspetti (anche i più reconditi) del gusto. Ma soprattutto, l’obiettivo è quello di mettere in rilievo le caratteristiche delle etichette in questione, abbinate con particolari piatti lavorati attraverso tutta la maestria di cui gli chef di Jobbing Centre sono capaci e che, in questo caso, saranno ancora più esaltati dai vini dell’Etna. Per informazioni e prenotazioni basta contattare il numero (0932)1865244, oppure collegarsi al sito internet www.jobbingcentre.it.

di Redazione13 Giu 2016 10:06
Pubblicità