AGGIUDICATI IN VIA PROVISORIA I LAVORI PER IL RECUPERO FUNZIONALE DI UN’ANTICA MASSERIA DI CONTRADA BRUSCE’ DA ADIBIRE A SEDE DI SCUOLA MATERNA

L’impresa ARD Costruzioni s.r.l. che ha offerto un ribasso del 12,9413% è risultata aggiudicata in via provvisoria dei lavori di recupero funzionale di un’antica masseria di proprietà comunale di contrada Bruscé a adibire a sede di una scuola materna.    Nel pomeriggio di ieri infatti si sono concluse, presso gli uffici dell’UREGA di Ragusa, le operazioni relative alla predetta gara d’appalto, che ha visto la partecipazione di  oltre 350 gli operatori economici, il cui importo complessivo a base d’asta dei lavori è di € 1285.574,70.

L’intervento, che dovrà essere eseguito entro 300 giorni dalla consegna dei lavori, verrà eseguito su fabbricati rurali della superficie complessiva di mq 750 esistenti all’interno di alcune aree cedute al Comune nell’ambito di un programma costruttivo. In progetto la realizzazione di 3 aule,  un laboratorio, una sala mensa ed una per gli insegnanti e diversi ambienti di servizio.

di Redazione23 Giu 2016 11:06
Pubblicità