Vittoria, Statelli e Progetto Impresa si presentano in vista del 5 giugno

Enzo Statelli, candidato sindaco per Progetto Impresa, dà appuntamento agli elettori per domenica pomeriggio (19:30) presso Villa Davide a Vittoria, per quello che più che un incontro elettorale viene annunciato come un aperitivo elettorale.

Tra musica, animazione e drink, Statelli spiegherà il progetto che sta alla base della sua lista civica, e che per sua stessa ammissione vuole presentarsi come qualcosa di diverso dalla politica tradizionale: “ciò che ci preme è dare il primo concreto segnale di rottura. Non per nulla ci siamo presentati come coloro che hanno rivisto gli schemi della politica tradizionale che, negli anni, ha creato disaffezione da parte dei cittadini, allontanandoli dall’interessamento alla gestione della pubblica amministrazione. Progetto Impresa ha intenzione di cambiare il volto della città di Vittoria, sovvertendo dinamiche e modus operandi sin troppo statici, per invitare i nostri cittadini a valutare la possibilità che esiste concretamente un modo nuovo di agire ed essere protagonisti della vita amministrativa della nostra città”.

Dalle 19.30 la “Festa di Progetto Impresa” sarà in diretta radio Radiosole, che accompagnerà la serata proprio per consentire un’ampia diffusione di ciò che avverrà a Villa Davide.

di Redazione26 Mag 2016 11:05
Pubblicità