Amministrative Vittoria, il M5S ha scelto i suoi assessori

I pentastellati vittoriesi si rimboccano le maniche in vista delle ormai vicine elezioni amministrative, ed offrono alla cittadinanza un weekend denso d’appuntamenti. Venerdì gli attivisti del Movimento esporranno la loro idea per una smart city ipparina, una città “intelligente, sostenibile ed inclusiva”, durante il convegno La Terza Rivoluzione Industriale. Sabato verrà proposto un focus sull’Agricoltura e sulle innumerevoli opportunità offerte dai Fondi Europei.

Ma sarà con la giornata di domenica che il movimento tornerà a comunicare con la cittadinanza direttamente in merito alle amministrative, con la presentazione degli assessori prescelti. I nomi della squadra che andrebbe a supporto del candidato Carmelo Giurdanella: Marco Marangio, Valentina Argentino, Giuseppe Guglielmino, Giuseppe Re ed Enzo Taranto. La presentazione si terrà in Piazza Sorelle Arduino, a Scoglitti, a partire dalle 18:00.

Nessun dubbio sul cammino intrapreso dai pentastellati ipparini; tale sicurezza traspare dalle parole del loro candidato, Giurdanella: “è giunto il momento di portare la nostra rivoluzione in città e siamo ad un bivio: o Vittoria risorge adesso con il M5S o c’è il rischio che vada verso la disfatta definitiva. Noi indichiamo una strada, difficile e irta di ostacoli, quella dell’onestà l’unica in grado di portare la nostra città fuori dal baratro. Con noi abbiamo alcune delle menti migliori e dei talenti più brillanti del territorio e siamo pronti ad assumerci questa responsabilità. Metteteci alla prova”.

di Redazione11 Mag 2016 13:05
Pubblicità