Pozzallo, arrestati due diciottenni a seguito di controlli antidroga

Ieri sera, i carabinieri della stazione di Pozzallo, nel corso di un predisposto servizio antidroga, hanno arrestato per spaccio di droga due diciottenni, entrambi incensurati e residenti a Pozzallo: Ben Rejeb Wele, nato a Marsala, e Arianna Alyse Aquila. Un terzo giovane compratore è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Ragusa per uso personale.

I carabinieri avevano notato che i due si aggiravano per le vie del centro di Pozzallo; dopo averne seguito gli spostamenti hanno deciso di sorprenderli in piazza San Pietro mentre cedevano un involucro ad un altro giovane pozzallese.

Nella circostanza, i due spacciatori sono stati sottoposti a perquisizione personale e sono stati trovati in possesso di circa 10 grammi complessivi di marijuana, già suddivisi in ben sedici dosi, nonché di soldi in contanti di piccolo taglio per circa 80 euro, provento dell’attività di spaccio: entrambi sono stati posti in stato di arresto domiciliare

La sostanza stupefacente rinvenuta ai giovani, invece, è stata sequestrata dai Carabinieri e trasmessa presso il laboratorio analisi dell’ASP di Ragusa per i successivi esami qualitativi e quantitativi.

Intanto, i militari dell’Arma proseguiranno anche nei prossimi giorni con ulteriori e mirati servizi antidroga soprattutto nelle piazze maggiormente frequentate dai giovani e nei luoghi di ritrovo.

di Redazione07 Apr 2016 12:04
Pubblicità