Pozzallo. Il sindaco Ammatuna: “242 mila euro per l’asilo nido di Pozzallo”

242 mila euro per l’asilo nido comunale di Pozzallo. L’annuncio ufficiale giunge dall’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Ammatuna che esprime tutta la sua soddisfazione per un’altra opera pubblica che sarà realizzata a Pozzallo entro il 31/12/2016, data in cui tutti i lavori dovranno essere rendicontati. 
“Lo scorso mese – afferma Ammatuna – avevo annunciato che la richiesta di finanziamento era pervenuta alla Ragioneria Centrale della Corte dei Conti. Nei giorni scorsi, l’assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro ha ricevuto il parere favorevole definitivo della Corte dei Conti e, quindi, ha trasmesso al Comune, nella giornata del 14 ottobre 2015, il D.D. 1804 del 27/7/2015 registrato alla Corte dei Conti l’1/10/2015, attraverso il quale è stato concesso, in favore del Comune di Pozzallo, il finanziamento di 242 mila euro, con onere a carico del Comune di ulteriori 27.500 euro per i lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento alle norme di sicurezza dell’asilo nido comunale. 
Questo risultato – conclude Ammatuna – è il frutto del lavoro e dell’impegno di mesi. Sono molto soddisfatto e adesso, tramite l’ufficio, provvederemo alla stesura e pubblicazione del bando di gara e all’assegnazione dei lavori che termineranno entro la fine del prossimo anno”. 

di Redazione15 Ott 2015 14:10
Pubblicità