L’Asp 7 partecipa alla Giornata internazionale del volontariato

In occasione della Giornata Internazionale del Volontariato, anche l’Asp di Ragusa riconosce le tante persone, che dedicano il proprio tempo e il proprio talento per affrontare sfide importanti: dal lavoro dei volontari impegnati nella sanità, a coloro che sostengono altre realtà sociali, ma tutti impegnati per migliorare le vite delle persone più deboli e sfortunate.

Il dr. Maurizo Aricò, direttore generale dell’Azienda, sarà presente all’iniziativa organizzata dal Comitato Consultivo Azienda – Asp di Ragusa – di giorno 5 dicembre 2014, alle ore 17,30, presso la sede dell’Ordine dei Medici di Ragusa – via G. Nicastro, 50 – “La Rete dell’infarto” .
Per il tema trattato interverrà il dr. Nino Nicosia, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Emodinamica dell’ospedale “ Maria Paternò Arezzo”.
Il presidente del CCA, prof.ssa Marisa Simonelli aprirà i lavori, mentre il presidente dell’Ordine dei medici, dr. Giorgio Martorana, porterà i saluti dell’Odine.
Interverranno le Componenti del Comitato Consultivo Aziendale dell’Asp di Ragusa.

‹‹Il volontariato ci coinvolge non solo come individui ma anche perché membri di una società. Esso rappresenta un potente strumento di mobilitazione di tutti i segmenti della società per la costruzione di un mondo migliore. Il volontariato è espressione della nostra umanità comune, ed anche strumento per la promozione del rispetto e della solidarietà reciproci.›› Le parole del direttore generale.

di Redazione02 Dic 2014 17:12
Pubblicità