Domani e domenica 34 attori alla Scuola dello sport per l’inizio di “Palchi diversi”

Una grande messa in scena per la nuova stagione teatrale “Palchi DiVersi”, che vedrà domani, sabato 15 novembre e domenica 16 novembre sul palco della Scuola dello Sport di Ragusa ben 34 protagonisti tra attori e allievi dei laboratori teatrali della Compagna G.o.D.o.T. Domani sera alle ore 21 e domenica alle ore 18, “Malintesi Shakespeariani” darà il via alla 10° edizione della rassegna, proponendo un divertente atto unico tra pantomima e parodia creando singolari e suggestivi intrecci tra le più grandi opere di William Shakespeare: Amleto, Otello, Romeo e Giulietta.
Un originale e dissacrante omaggio al teatro shakespeariano, con la regia di Vittorio Bonaccorso, che si muove tra pantomima e ironia, per offrire al pubblico una suggestiva rappresentazione in cui la parola si trasforma in azione, caricando l’intera opera di una coinvolgente comicità. In scena ci sarà anche il regista così come l’attrice Federica Bisegna e gli attori-allievi della Compagnia G.o.D.o.T.
Prosegue anche durante gli spettacoli la campagna promozionale “Un biglietto, una stagione” che permette agli spettatori di diventare sponsor acquistando un biglietto che poi potranno utilizzare per uno spettacolo a scelta tra quelli che compongono il cartellone. La rassegna ha il patrocinio del Comune di Ragusa e il supporto della Banca Agricola Popolare di Ragusa. Per info: 339.3234452 – 338.4920769 o info@compagniagodot.it.

di Redazione14 Nov 2014 17:11