Vittoria. Due diversi accoltellamenti durante la notte

Notte movimentata quella appena trascorsa per le Polizia di Vittoria. Le Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza sono state chiamate ad intervenire in due episodi che hanno visto, ciascuno, cittadini extracomunitari di nazionalità algerina, vittime di ferite da arma da taglio.

Il primo allarme è pervenuto al 113 della Questura di Ragusa intorno alle 2 della notte. Immediato è stato l’invio delle Volanti in via Cacciatori delle Alpi all’angolo con la via Bixio. Sul luogo tracce di sangue, ed un ferito trasportato presso il locale pronto soccorso con l’ambulanza del 118.
Il ferito, un algerino di 36 anni pregiudicato, presentava lesioni da arma da taglio alla mano destra e 10 giorni di prognosi. Non ha inteso collaborare con gli investigatori, riferendo di essersi ferito da solo accidentalmente.

Qualche ora dopo, alle 3 circa le Volanti intervenivano nuovamente presso il pronto soccorso dove era stato trasportato dall’ambulanza del 118, dopo essere stato prelevato in via dei Mille, un’altra persona, di origine maghrebina con ferite da taglio in varie parti del corpo e prognosi di 15 giorni che si sta tentando di identificare perché sprovvisto di documenti.
Le indagini sono in corso al fine di accertare gli autori dei fatti delittuosi, anche mediante la visione di telecamere e se i due ferimenti siano riconducibili ad uno stesso episodio.

di Redazione15 Mar 2014 18:03
Pubblicità

Privacy Preference Center