Ragusa oggi si è insediato il nuovo Segretario Generale e i due dirigenti del Settore II e IV

Questa mattina si è insediato ufficialmente il nuovo Segretario Generale del Comune di Ragusa, Vito Vittorio Scalogna. Dopo un breve incontro con il sindaco Federico Piccitto, il dott. Scalogna ha avviato una prima serie di contatti con alcuni dirigenti dell’Ente.
Sempre nel corso di questa mattinata Rosario Spata e Marcello Dimartino hanno firmato il contratto a tempo determinate in qualità, rispettivamente, di dirigente del Settore II “Gestione e sviluppo Risorse Umane, Affari patrimoniali e contratti” e di del Settore IV “Assetto ed uso del territorio, Centro Storico”.
“A distanza di nove mesi dall’insediamento di questa Amministrazione – dichiara il primo cittadino – siamo riusciti a risolvere il problema della carenza di dirigenti in alcuni settori vitali dell’Ente consolidando così la struttura amministrativa dell’Ente. Sempre oggi, il dott. Vito Vittorio Scalogna, nuovo Segretario Generale del Comune che ha preso servizio stamani, ha provveduto a nominare i componenti della commissione del concorso per l’assunzione del dirigente economista.
Sono questi passi importanti e sono dunque contento per i risultati raggiunti che ci consentono di incrementare la compagine dirigenziale fondamentale per migliorare i servizi resi dal nostro Ente”.

dirigenti

di Redazione18 Mar 2014 20:03
Pubblicità