“Il Presepe negli Iblei”. Iscrizioni aperte

presepeLa Provincia Regionale di Ragusa, ha indetto, anche per il 2013, il concorso “Il Presepe negli Iblei”, giunto quest’anno alla sua trentatreesima edizione. Il popolare concorso è distinto in tre categorie:privati, comunità scolastiche e comunità religiose e pubbliche. Tutti gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza alla : Provincia Regionale di Ragusa Settore IV Cultura e BB.CC. viale del Fante, 10 – 97100 Ragusa, entro e non oltre il giorno 20/12/2013 .
Così come risulta dal bando disponibile presso l’URP dell’Ente e scaricabile dal sito internet www.provincia.ragusa.it, la domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice o utilizzando l’apposito modello predisposto dagli uffici, e deve indicare, a pena di esclusione, oltre ai dati identificativi completi del richiedente, anche la categoria per la quale si vuole concorrere.
Come ogni anno, una particolare menzione verrà assegnata ai concorrenti che saranno segnalati da una commissione giudicatrice appositamente nominata. E’ possibile inoltrare la domanda di partecipazione a mezzo email o fax.
Per ulteriori chiarimenti ed informazioni si può chiamare il numero verde della Provincia 800012889.

di Redazione22 Nov 2013 18:11
Pubblicità