Scuola. Attivato servizio mensa a Ragusa

mensa-scolasticaL’Assessorato alla pubblica istruzione rende noto che il servizio di mensa scolastica che è stato affidato per quarantacinque giorni, secondo calendario scolastico, alla Ditta Stefano s.r.l con sede a Ragusa, sarà attivato entro la fine del mese di ottobre. La ricezione delle istanze e la vendita dei blocchetti avverrà presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Ragusa di Piazza San Giovanni, Palazzo INA, 1^ piano, da lunedì 21 ottobre prossimo fino a giorno 8 novembre, dalle ore 9 alle ore 13.
Ai dipendenti del Servizio P.I. dovranno essere presentate le istanze corredate dalla certificazione ISEE dell’anno 2012 e la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Gli addetti al servizio rilasceranno regolare attestazione relativa al costo del blocchetto sulla base dell’ ISEE posseduta.
Oltre le date sopraindicate, la vendita dei blocchetti continuerà presso la sede della ditta in Via Modigliani, 16 Ragusa ( presso la pizzeria “Una Notte Così”), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.
I residenti della frazione di Marina di Ragusa potranno ritirare i buoni pasto presso la Delegazione Comunale, mentre i residenti della frazione di San Giacomo presso la locale scuola. La ditta comunicherà direttamente agli incaricati (collaboratori scolastici e dipendenti in servizio presso la Delegazione) il giorno della vendita dei blocchetti.
Gli alunni con intolleranza alimentare dovranno presentare oltre ai documenti di rito anche la certificazione medica.

di Redazione17 Ott 2013 17:10