Giuffrè per Antoci
E’ Pippo Giuffrè, ragusano Doc, che scrive alla nostra redazione da New York. In vista delle imminenti elezioni amministrative per la nomina del nuovo Consiglio Comunale, il nostro concittadino da anni in America vuole parlare del sentimento di vicinanza dell’Associazione Figli di Ragusa nei confronti di Franco Antoci. Giuffrè ricorda che Franco Antoci si è da sempre distinto per la grande vicinanza ai ragusani residenti a New York, dove non a caso é stato nominato Presidente onorario dell’Associazione Figli di Ragusa, nonché della medesima vicinanza a tutti i ragusani sparsi per il mondo nella qualità di fondatore e Presidente dell’Associazione Ragusani nel Mondo. Secondo il popolare italo-americano la ultra decennale esperienza politica di Franco Antoci e le sue indubbie capacità nell’amministrazione della cosa pubblica servono a riconfermare l’assoluta idoneità e competenza nel ruolo di Sindaco di Ragusa.
Giuffrè ringrazia comunque la nostra emittente che a suo dire a New York è consultata da tutti i nostri concittadini lì residenti .
di Direttore04 Giu 2013 00:06
Pubblicità
a pensioni va ma dari….antoci ,giuffre’ e compagni
Magari ci fossero tanti concittadini come Giuffrè ed Antoci che danno onore e prestigio alla nostra città, sia a Ragusa che all’estero!