Nitto Rosso ha rinunciato alla partecipazione al concorso

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>
Non c’è un attimo  di pausa nella frenetica questione dei concorsi alla Ex Provincia. Ieri  la Commissaria straordinaria del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Patrizia Valenti ha  atto pubblicare sul sito dell’ente questa nota  “Riceviamo informazioni dagli organi di stampa circa un ordine del giorno che raccomanderebbe al Governo regionale di dare atto di indirizzo ai commissari straordinari di sospendere le procedure dei concorsi pubblici in essere fino alla data di insediamento degli organi elettivi già prevista per il prossimo 27 aprile.”
Ieri da parte del libero consorzio infatti erano state sospese tutte le procedure concorsuali in itinere e oggi l’avv. Nitto Rosso ha rinunciato alla partecipazione al concorso. Ci arriva questo comunicato stampa dove si parla della decisione protocollata in mattinata . La Commissaria straordinaria Patrizia Valenti, ne ha preso atto ed a questo punto non essendo altri candidati ammessi ha proceduto a revocare il concorso dando atto di indirizzo al  Segretario generale che risulta essere il Responsabile del procedimento.
La commissaria ha altresì convocato una riunione dei sindaci, disposta per contemperare le esigenze dei Comuni, e le urgenze in prossimità di scadenze importanti, a partire dalle festività programmate.
di Direttore15 Feb 2025 13:02
Pubblicità