DUE AEREI BASATI ALL’AEROPORTO DI COMISO

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>
SAC e Aeroitalia hanno indetto per  mercoledì 2 ottobre alle ore 11.30 presso la Sala Belgiorno all’Aeroporto di Comiso (1° Piano),  un incontro con la stampa per la  presentazione delle nuove rotte Winter della compagnia aerea sullo scalo ibleo. Come è riportato nel titolo c’è la novita che la compagnia intende basare due aerei nello scalo ibleo il che favorirebbe alcune rotte  in mattinata.
Inoltre, attraverso un confronto diretto con le Istituzioni, le imprese e i partner locali, la presentazione sarà l’occasione per rafforzare il ruolo strategico dell’aeroporto nel settore, rendendolo sempre di più un punto di riferimento non solo per i passeggeri, ma anche per lo sviluppo economico e turistico dell’intera Regione.  Oltre a numerosi referenti di associazioni di categorie, aziende e stakeholder, parteciperanno all’evento: Maria Rita Schembari, Sindaco di Comiso , Nico Torrisi, Amministratore Delegato di SAC Gaetano Francesco Intrieri, Amministratore Delegato di Aeroitalia Rosario Dibennardo, Direttore commerciale di SAC .
Tutto questo mentre, per l’ennesima volta,  il volo di stasera d Roma dell’Aeroitalia accusa un guasto e quindi resta fermo in aeroporto in attesa del tecnici. Come minimo 2 ore di ritardo. Ora capisco che per la Sac approfitti della notizia per mostrare la sua disponobilità verso Comiso ma la compagnia  dovrà mostrare una maggiore affifìdabilità. Non serve fare annunci di avere più aerei se poi i ritardi doventano più che normali. Inoltre tutti gli sforzi e le proteste nate in questi mesi serviovano a spingere la Sac a pensare ad una summer più corposa. Spèeriamo che non sia solo questo.  Bisognerebbe chiederlo durante l’incontro sempre se hanno voglia di rispndere.

di Direttore30 Set 2024 23:09
Pubblicità