Solo a titolo gratuito!

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>

Il Com­ita­to sul con­trol­lo ana­lo­go della società Iblea Acque rende noto che il le­ga­le in­ca­ri­ca­to di red­ige­re un ap­po­si­to pa­re­re pro ve­ri­ta­te ha espres­so opi­nio­ne se­con­do cui la ca­ri­ca di Am­mi­nis­tra­to­re della Società può es­se­re at­tri­bui­ta a un sogget­to già col­lo­ca­to in quies­cen­za uni­ca­men­te se a ti­to­lo gra­tui­to, cosa che av­vie­ne dallo scor­so febbraio.
Il Com­ita­to ha quin­di ri­chies­to all’Am­mi­nis­tra­to­re Unico di con­vo­ca­re l’As­sem­blea dei Sin­da­ci soci per dis­cu­te­re la ques­tio­ne ed as­su­me­re i pro­v­ved­imen­ti con­se­quen­ti.
In poche par­ole vuol dire che l’ing Poi­do­ma­ni,es­sen­do pen­sio­na­to pu­bbli­co non può es­se­re re­tri­bui­to se svol­ge qua­lun­que in­ca­tri­co in società pu­bbli­ca. Si con­clu­de dun­que una vi­cen­da che si è tras­ci­na­ta per di­ver­so tempo con l’ac­quisi­zio­ne del pa­re­re le gale che ap­pun­to san­cis­ce ques­to ob­bli­go. Poi­do­ma­ni dovrà ora con­vo­ca­re l’as­sem­blea dei soci, cioè dei sin­da­ci della pro­vin­cia per sta­bi­li­re il da farsi. In­tan­to è  con­vo­ca­to dal con­siglie­re co­mu­na­le di Ra­gu­sa, Gae­ta­no Mauro , un  in­con­tro con i gior­na­lis­ti per do­ma­ni, sa­ba­to 31 agosto alle ore 10,00 nei lo­ca­li del Ris­to­ran­te Bon a Ra­gu­sa , viale 20 zona In­du­stria­le , circa le vio­la­zio­ni di legge per­pe­tra­te dalla società Ibleac­que Spa

di Redazione30 Ago 2024 23:08
Pubblicità