Aspettando la Pasqua

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>

il Vescovo di Ragusa, S.E Mons. Giuseppe La Placa, coadiuvato dai cappellani delle Forze di Polizia, ha officiato oggi in Cattedrale la S. Messa del precetto pasquale interforze, nell’ottica della condivisione della rinascita cristiana tra le donne e gli uomini appartenenti a tutte le Forze di Polizia.
Alla concelebrazione, che si è svolta alla presenza di S.E. il Prefetto, Dr. Giuseppe Ranieri e del Questore di Ragusa, Giusy Agnello, hanno partecipato le Autorità civili e militari della provincia, nonché gli appartenenti alla Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno della Questura e dei Commissariati di P.S., all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza, ai Vigili del Fuoco, alla Capitaneria di Porto, alla Polizia Penitenziaria e al Corpo Forestale di Ragusa.
Presenti anche le rappresentanze delle Organizzazioni sindacali e dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato provinciale.
Al termine della cerimonia, il Questore di Ragusa ha voluto ringraziare quanti hanno voluto condividere il momento cristiano, con l’augurio che la Santa Pasqua possa quest’anno rappresentare un momento di rinnovamento e ripresa dopo un lungo periodo di difficoltà sociale e suggello della pace nel mondo.

di Redazione04 Apr 2022 14:04
Pubblicità