Nuovi incarichi alla Questura di Ragusa

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>

Promozioni, rientro in servizio e nuovi incarichi dirigenziali presso la Questura di Ragusa. A seguito della promozione alla qualifica di Primo Dirigente della Polizia di Stato del Dr. Domenico Demaio, già Capo di Gabinetto della Questura, che ha assunto il nuovo incarico di Dirigente della Divisione Anticrimine, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, in raccordo con il Questore di Ragusa, ha affidato l’importante incarico di Capo di Gabinetto al Vice Questore della Polizia di Stato Dr. Rosario Amarù, che nell’ ultimo anno aveva ricoperto l’incarico di Comandante della Polizia locale di Vittoria, rassegnando le dimissioni lo scorso novembre per fare rientro in Questura.
Il Dr. Rosario Amarù, già dirigente dell’Ufficio Immigrazione fino al mese di Agosto 2020, data in cui il predetto Funzionario ha assunto l’incarico di Comandante della Polizia Locale di Vittoria. Nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi incarichi, tra cui per molti anni anche quello di Dirigente dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Comiso e Vittoria.
Nell’ambito delle nuove assegnazioni dirigenziali, al Primo Dirigente della Polizia di Stato Dr. Giorgio Terranova, già Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, su proposta del Questore, ha conferito l’incarico di Dirigente della Divisione Polizia Amministativa e Sociale della Questura di Ragusa.
Il Questore di Ragusa e il personale della Questura e dei Commissariati della Provincia augurano ai Dirigenti della Polizia di Stato buon lavoro e ogni prosieguo di carriera in seno all’Amministrazione di P.S.

di Direttore30 Gen 2022 14:01
Pubblicità