A Scicli il PD sostiene il candidato sindaco Giorgio Vindigni

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>

Con un comunicato stampa firmato dal segretario regionale del Partito Democratico, Anthony Barbagallo, dal segretario provinciale Bartolo Giaquinta, dal deputato all’ARS Nello Dipasquale, dal segretario cittadino PD Scicli Omar Falla e il presidente dell’assemblea cittadina Franco Susino, è stato annunciato l’appoggio dei dem al candidato sindaco Giorgio Vindigni:

Il Partito Democratico di Scicli, in vista delle prossime elezioni amministrative cittadine, ha fatto una scelta di campo chiara per la costruzione di un progetto politico e amministrativo ampio ed inclusivo.

Con responsabilità il Partito Democratico sostiene il candidato civico Giorgio Vindigni, che ha una profonda conoscenza delle esigenze della città, la consapevolezza delle sue enormi potenzialità, e garantisce una comprovata capacità amministrativa.

Sarà l’inizio di una nuova stagione di rilancio e di progettualità, in cui la città scommetterà su se stessa, e si garantirà equità sociale, progresso civile e sviluppo economico e imprenditoriale. Una grande attenzione sarà rivolta alla tutela del paesaggio come patrimonio comune, alla salvaguardia dell’ambiente e della sostenibilità, alla valorizzazione dell’immenso giacimento culturale, fatto sia dal patrimonio paesaggistico e architettonico, e dalla creatività innata della sua gente, della quale è testimone la Scuola di Scicli dei pittori Guccione e Sarnari, solo per citarne due.

Il Partito Democratico, con la forze delle persone e delle idee, con i suoi organi locali e regionali, con la sua rappresentanza politica e istituzionale, garantirà il massimo sostegno alla Città.

Lunedi 17 gennaio alle ore 11 il Partito Democratico parteciperà alla conferenza stampa organizzata dal candidato a sindaco Giorgio Vindigni presso i locali dell’Opera Pia Carpentieri in via F. Mormina Penna, nel corso della quale potranno essere affrontati e approfonditi i temi legati alla proposta politica.

di Leandro Papa13 Gen 2022 14:01
Pubblicità