Ergon:Adesso si aggiunge la Puglia,

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>

È la Puglia la nuova regione che ARD Discount abbraccia posizionandosi ancor di più nel
Sud Italia e conquistando nuove fette di mercato. Dopo la Sicilia, la Calabria, la Basilicata,
il brand gestito dalla consortile Ergon raggiunge il tacco dello stivale. Stamani a Massafra,
in provincia di Taranto, è stato infatti aperto il 163° punto vendita ARD Discount. Ben 600
mq di superficie, un ampio parcheggio con oltre 40 posti auto, sei collaboratori e numerosi
reparti, dal fresco all’ortofrutta, dai vini ai casalinghi: sono i numeri del nuovo discount che
si trova sulla strada statale 7 Appia al km 632+350.
Continua la significativa crescita per l’azienda siciliana che, apertura dopo apertura, in
pochi anni è riuscita a posizionarsi nelle principali regioni del Sud Italia e guarda già alle
future prospettive secondo un piano di crescita che sta trovando il consenso dei
consumatori. Adesso si aggiunge la Puglia, frutto del supporto di un nuovo partner con cui
si è avviata questa proficua collaborazione.
“Una sfida a migliorarsi e a crescere che di volta in volta è divenuta realtà, grazie alla
dedizione, all’impegno e all’umiltà che l’azienda tutta, dalla dirigenza ai collaboratori sparsi
nel Meridione, mette nel fare il proprio lavoro – commenta l’amministratore delegato Marco
Sgarito – A questo si aggiunge un’offerta di prodotti variegata, di qualità e convenienza,
che rende chiara la solidità del successo di ARD Discount, scelto ogni giorno da migliaia di
clienti per la spesa quotidiana”.
Da sempre una grande attenzione al territorio connota il successo della catena discount
che trova nell’attore Nino Frassica il brand ambassador. Un format che prevede un’ampia
offerta di prodotti a marchio, con produttori selezionati e con un’attenzione alla clientela
sia per quanto riguarda la qualità che la convenienza, grazie a continue offerte.
Il piano triennale di sviluppo, recentemente approvato dal cda di Ergon, prevede prossime
aperture già entro l’anno. Una crescita aziendale che segna di pari passo la crescita del
territorio considerato che ogni punto vendita aperto rappresenta per il consumatore la
possibilità di aumentare la scelta per la propria spesa mentre per gli imprenditori che si
affiliano al franchising arriva l’opportunità di dar vita ad una propria attività già ben
strutturata creando anche nuovi posti di lavoro.

di Direttore21 Set 2021 23:09
Pubblicità