Nuovo presidente dei concessionari al mercato di Vittoria

< class="t-entry-title title-giornale-before h3">>

Giuseppe Zarba è stato eletto alla carica di presidente dell’associazione concessionari del mercato ortofrutticolo di Vittoria. e’ una figura storica del mercato che ha mantenuto salda una funzione rappresentativa anche nel succedersi dei governi cittadini CON grande serietà e grande autorevolezza. Il Candidato a sindaco Difalco dichiara che si tratta di una ccelta ottima e difficile dopo gli anni della presidenza Giorgio Puccia da ringraziare per il lavoro svolto e per essere riuscito a gestire una realtà mercatale importante del meridione d’Italia sotto tutti i punti di vista.
Al neo presidente vengono formulati gli auguri di buon lavoro convinti di poter contare su un Direttivo all’altezza e che lo affiancherà nel segno di una prospettiva futura facendo tesoro anche del passato.
A Peppe Zarba vanta eccellenti doti di mediazione ed una capacità di lettura delle cose e degli uomini. Questo fa ben sperare per il futuro dell’importantissimo volano economico del nostro territorio che è il mercato di Vittoria

di Redazione23 Lug 2021 22:07
Pubblicità