L’on Dipasquale bacchetta il presidente Musumeci

“Mentre la Sicilia è devastata dal maltempo, Musumeci pensa solo futuro politico di Diventerà Bellissima. Se trovasse il tempo di occuparsi anche e soprattutto dell’isola e dei siciliani in queste ore drammatiche, lo ringrazieremmo con cuore”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Pd e segretario alla Presidenza dell’ARS.
“I trasferimenti da e per le isole minori sospesi, circolazione ferroviaria in tilt, danni incalcolabili all’agricoltura, le città nel caos con impianti pubblici e numerose vie chiuse: una situazione – continua Dipasquale – che meriterebbe tutta un’altra attenzione da parte del Governatore siciliano che, invece, è concentrato su altre questioni”.
“Mentre Musumeci e i suoi, allo Sheraton di Catania, cercano di capire come posizionarsi alle europee – conclude l’esponente del Pd – c’è un piccolo Stato da cinque milioni di abitanti che avrebbe bisogno del proprio Presidente… Se volesse finirla di perder tempo e dedicarsi ai siciliani gliene saremmo grati”.

di Redazione24 Feb 2019 19:02