Cassì, felice per l’accordo raggiunto con Partecipiamo

A pochissimi giorni dal termine previsto per la consegna di liste e programmi, continuano ad arrivare conferme e consensi per il progetto del candidato sindaco Peppe Cassì. È infatti di queste ore la notizia del sostegno accordato dal gruppo Partecipiamo, guidato dall’ex presidente del consiglio comunale Giovanni Iacono: molti nomi del gruppo, infatti, confluiranno nella lista “Ragusa Fuori dagli schemi”, in appoggio al progetto dell’avvocato Cassì.
«Si tratta – ha commentato Cassì – di un ulteriore importante segnale a conferma della trasversalità del progetto che stiamo presentando per la città. Per rilanciare Ragusa daremo precedenza alle persone ed alle loro idee, privilegiando i valori, l’efficienza e il metodo».
Un modo, questo, anche per confermare la propria estraneità alle polemiche che non hanno smesso di animare il panorama politico di questa campagna elettorale, anche in queste ultime ore. «Come ho già detto in tempi non sospetti – ribadisce infatti il candidato – sono stato e sempre sarò estraneo alle dinamiche di un certo tipo di potere partitico. Ciò che intendo perseguire è unicamente un ideale di trasparenza, concretezza e competenza».
«Condividiamo – conclude Cassì – i temi e le proposte di Iacono e del suo gruppo Partecipiamo, e uniremo le forze per realizzare un obiettivo comune».
Si attesta così a quasi cento candidati il gruppo che sostiene il progetto di Peppe Cassì, suddiviso tra le liste Peppe CasSindaco, Ragusa Fuori dagli schemi, Movimento Civico Ibleo, e Fratelli d’Italia.

di Redazione14 Mag 2018 18:05
Pubblicità