Scicli e Ispica. Due arresti per spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Modica hanno svolto un servizio a largo raggio di controllo del territorio, con numerose pattuglie, controlli a persone e veicoli e perquisizioni personali e domiciliari, traendo in arresto due persone.
I militari della Tenenza di Scicli nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto Ben Omer Radwan, tunisino di 29 anni, residente da tempo a Scicli, e già noto alle FF.OO., per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Nel corso delle operazioni di controllo i militari dell’Arma coglievano l’uomo mentre cedeva una dose di hashish ad una ragazza minorenne, ed immediatamente lo bloccavano. Oltre alla prima dose gli venivano rinvenute e sequestrate 15 stecchette di hashish già pronte per lo spaccio, e la somma di circa 110 Euro sicuramente provento dell’illecito traffico. L’uomo già arrestato dai Carabinieri di Modica nel novembre scorso, ha continuato nella sua attività ed è stato arrestato nel pomeriggio di ieri e tradotto presso la casa circondariale di Ragusa, a disposizione del P.M. di turno dell’A.G. iblea, dott. Sodani.
Nel corso dei servizi predisposti anche nella città di Ispica per il contrasto alle varie forme di illegalità, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Bryan VERNUCCIO, 19 anni, disoccupato di Ispica, già conosciuto anch’egli per cessione e detenzione di marijuana. Nel corso del servizio di pattuglia, i Carabinieri si accorgevano che l’uomo avesse appena ceduto una dose di marijuana, lo bloccavano e lo sottoponevano a perquisizione personale, rinvenendo ulteriori 11 dosi di marijuana (circa 15 grammi), già pronta per lo spaccio. Al termine delle formalità, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, a disposizione dell’A.G. iblea.

SONY DSC
di Redazione20 Apr 2018 15:04
Pubblicità