Regionali, M5S a Santa Croce per presentare i propri candidati

Continua a crescere l’attesa per l’appuntamento col voto del 5 novembre: con le regionali alle porte, continuano a moltiplicarsi le iniziative in seno alla campagna elettorale.

Domenica tappa del Movimento 5 Stelle in quel di Santa Croce, dove verranno presentati i candidati locali per le regionali. L’evento organizzato dal gruppo Meetup di Santa Croce Camerina, anch’esso impegnato in questi ultimi giorni di campagna elettorale.

Saranno diversi gli appuntamenti a cinque stelle che il gruppo santacrocese sta organizzando per offrire ai concittadini la possibilità di conoscere i programmi e le persone che, il 5 novembre, potrebbero ambire ad entrare da vincitori a Palazzo d’Orleans.

Domenica mattina tra le 10 e le 12, in piazza Vittorio Emanuele II saranno presenti i quattro candidati: Patrizia Bellassai, Stefania Campo, Vanessa Ferreri e Carmelo Spata. Con loro i portavoce nazionali Marialucia Lorefice e Marta Grande.

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17 a Punta Secca sarà presente un gazebo informativo. La settimana che porterà al voto si apre con il comizio, lunedì alle 19 in piazza a Santa Croce, dell’europarlamentare Ignazio Corrao (membro della Commissione per lo sviluppo e sostituto nella Commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale).

Corrao salirà sul palco di Piazza Vittorio Emanuele II con la portavoce nazionale Marialucia Lorefice e tutti e quattro i candidati all’Assemblea Regionale Siciliana. Il gruppo Meetup di Santa Croce Camerina, sempre più numeroso e aggregante, continuerà a invitare al voto e informare i cittadini anche durante gli ultimi giorni della settimana.

di Carmelo Dipasquale27 Ott 2017 11:10