Comiso. Perdita rete idrica in c.da Targena. Assenza: “Intervenire immediatamente e garantire un livello accettabile di sicurezza della rete”.

“Da due mesi, in c.da Targena, un notevole riversamento di acqua ha invaso la sede stradale per una rottura delle rete idrica: ad oggi nessun intervento di manutenzione è stato posto in essere”. La denuncia è dell’on. Giorgio Assenza, consigliere di opposizione, che stamani ha presentato un’apposita Interrogazione al Sindaco della città.
“Oltre a essere un enorme spreco di un bene primario come l’acqua – continua Assenza – tale perdita è il segno di una cattiva gestione e manutenzione delle condutture idriche e di inefficienza dell’amministrazione comunale che, nonostante le ripetute segnalazioni da parte dei cittadini residenti nella zona, non ha dato nessun segnale di vita”.
“Auspichiamo un rapido e incisivo impegno al fine di arrestare la perdita e di adottare tutte le misure necessarie atte a garantire un accettabile livello di sicurezza della rete”.

di Redazione18 Mar 2017 11:03