Vittoria. Borse lavoro, pubblicate le graduatorie

Le graduatorie per l’assegnazione delle borse lavoro per assistenti al trasporto alunni disabili, refezione scolastica, assistenti di asilo nido, mediatori linguistici e altri servizi generici sono state pubblicate sul sito internet del Comune di Vittoria lo scorso 9 dicembre.
Tali graduatorie diverranno definitive entro quindici giorni a decorrere dalla data di pubblicazione se non perverranno agli uffici competenti reclami o contestazioni.
“Le borse lavoro – spiega l’assessore Gianluca Occhipinti – costituiscono uno strumento utile per facilitare l’inserimento nel mercato del lavoro di soggetti appartenenti alle cosiddette fasce deboli attraverso un’esperienza lavorativa. In questo modo si riesce ad alleviare il forte disagio sociale che vive la città e a favorire l’inclusione sociale. La borsa lavoro è un contributo economico condizionato elargito a fronte di una breve prestazione lavorativa. Le graduatorie che si sono formate rispettano pienamente i criteri di trasparenza e sono il frutto di una valutazione oggettiva delle varie situazioni di necessità. In ogni caso è possibile poter presentare le proprie osservazioni e reclami alla direzione servizi sociali”.

di Redazione13 Dic 2016 13:12
Pubblicità