Fiera Emaia, venerdì un corso di aggiornamento sull'edilizia

Anche un convegno sulle nuove norme in materia di edilizia fra le iniziative previste dal programma per la cinquantesima Fiera Campionaria Emaia. L’appuntamento è per venerdì 11 novembre alle ore 9 nella sala convegni della cittadella fieristica.
L’evento, promosso dall’Assessorato comunale all’Urbanistica, guidato da Paolo Nicastro, vedrà come relatori gli avvocati Angela Bruno e Agostino Cariola e l’ingegnere Maurizio Erbicella. Il corso è rivolto ad amministratori, dirigenti, funzionari e dipendenti tecnici della pubblica amministrazione, nonché agli Ordini degli avvocati, architetti, ingegneri, geometri, agronomi, agrotecnici e geologi. La partecipazione al convegno comporta per i professionisti il riconoscimento di 6 crediti formativi.
Dopo la registrazione dei partecipanti sono previsti il saluto del sindaco, Giovanni Moscato, e l’introduzione dell’assessore Nicastro e del segretario generale del Comune, Antonio Maria Fortuna; a seguire, la trattazione dei temi del corso, gli eventuali interventi e, intorno alle 14, la conclusione dei lavori.

di test08 Nov 2016 16:11